Scrivanie per PC per la camera da letto: prodotti, prezzi, dettagli
La scrivania ci permette di svolgere diverse attività in tutta comodità: per esempio, possiamo lavorare comodamente da casa, fare acquisti online, leggere o svolgere faccende di diversa natura.
Insomma, la scrivania ci permette di svolgere quelle attività di cui abbiamo bisogno, più o meno tutti, nel miglior modo possibile.
Molti di noi, quando decidono di acquistare una scrivania e di “creare”, quindi, uno spazio di lavoro o semplicemente di svago, si chiedono dove sia meglio posizionarla.
Certo, molto più comodo sarebbe sfruttare una zona giorno oppure il famoso “studio”. Quest’ultimo viene spesso e volentieri preso in considerazione, ma ci sono delle situazioni, in cui, però la casa, non essendo molto grande, non ci consente di avere delle “stanze fatte apposta per questo”. Quindi bisogna optare per delle altre decisioni.
Cosa fare in queste situazioni, quindi?
Si può scegliere di ritagliarsi un angolo da lavoro anche in altre stanze come, per esempio, le camere da letto. Quale scrivania scegliere in questo caso? Quali sono i prodotti migliori presenti sul mercato?
Ce ne sono di diversi tipi e con diverse fasce di prezzo. Scopriamoli insieme qui di seguito.
Scrivania Libreria reversibile- Waters
Questa risulta essere una buona scrivania per PC: questo perchè è dotata anche di una libreria.
Insomma, questo modello risulta essere alquanto ottimale e giusto per una camera da letto: permette di avere uno spazio di lavoro per PC, libri o altro e, allo stesso tempo, dispone anche di una libreria, al fine di avere a portata di mano i nostri libri preferiti. Cosa c’è di meglio?
Vediamo i dettagli qui di seguito, per capirne di più, mostrandone le peculiarità.
- Moderna struttura;
- Peso di 29 kg;
- Libreria e scrivania sono unite da una mensola centrale che, infatti, si estende in lunghezza, diventando il ripiano dello scrittoio;
- Libreria costituita da cinque ripiani molto capienti e quindi permettono di archiviare qualsiasi documento/oggetto;
- La libreria è completamente reversibile e quindi può essere posizionata sia a destra che a sinistra della scrivania, a proprio piacimento;
- Libreria costituita da ripiani posizionabili a piacimento;
- Molto facile da montare grazie ad un kit di montaggio.
Scrivania per camera da letto con vano a giorno: modello Cls SV di Elbectrade wast
Questa scrivania è molto moderna ma, allo stesso tempo, molto funzionale: è molto capiente e si adatta ad ogni tipo di arredamento. Insomma è un tipo di modello che potremmo definire come “flessibile”.
Ecco i suoi dettagli qui di seguito: presentiamo le sue caratteristiche.
- Solida struttura in MDF;
- Scrivania con porta-tastiera estraibile;
- Possibilità di inserire un vano porta oggetti nella parte inferiore;
- Molto ampia: 130 cm di ampiezza;
- Altezza di 75 cm;
- Molto facile da montare.
Scrivania per camera da letto Dandy – Dyno di Cattelan
Dandy – Dyno di Cattelan è una scrivania per camera da letto e può essere utilizzata anche come mobile da toeletta, dove possono essere appoggiati, per esempio, trucchi o portagioie, per magari potersi preparare per una giornata di lavoro. O semplicemente per uscire.
Vediamo qui di seguito le sue caratteristiche.
- Abbinabile esclusivamente agli omonimi comò a 4 o 8 cassetti
- il piano è realizzato in legno laccato
- il sostegno laterale è realizzato in acciaio verniciato
- entrambi nella finitura bianca opaca
- ideale come mobile da toeletta
- elegante scrittoio per camera matrimoniale
- Materiali e Finiture
Cosa possiamo dire, sommariamente, sui modelli presentati?
Recensioni
Sicuramente non si tratta di modelli “molto economici”, ma i vantaggi che presentano sono innumerevoli, sia a livello di qualità dei prodotti, sia per la loro notevole flessibilità e adattabilità.
Cosa aspettiamo, quindi ? Questi modelli sono davvero degli ottimi investimenti. Non perdiamo tempo allora e non ve ne pentirete!